Italiano
Mita Milano City Life Rooms with Terrace

Mita Milano si presenta


Mita Milano Rooms with a view
[
Mita Milano Rooms with a view
Bed & Breakfast in zona Fiera Milano City Life

Dal 2009 MITA Milano offre soluzioni esclusive ed indipendenti in un attico a City Life Milano.

Con ingresso indipendente ed accesso esclusivo al terrazzo tutte le nostre camere con vista e bagno privato con finestra, sono dotate di impianti di aria condizionata separati, forno, frigo bar e WiFi.

L'edificio di piastrelle verdi che ospita il nostro B& B si trova 50 mt. dalla fermata Buonarroti della linea rossa della metropolitana milanese.
Il nostro B& B è situato al city life di Milano, una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città in zona Fiera Milano City. "Mita Milano Rooms& Apartment" è a vostra disposizione per farvi godere appieno delle bellezze della nostra città.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo offre ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, di degustare le più varie tipicità culinarie del mondo. Potrete seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi tramonti.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno ville liberty la chiesa di Santa Maria delle Grazie con il celebre refettorio affrescato da Vinci e oltre alladiacente city Life con i sui famosi grattacieli, il Duomo di Milano, la Scala il castello Sforzesco, il parco Sempione, la chiesa di Sant'Ambrogio e il museo della scienza e della tecnica così come lo stadio Giuseppe Meazza "San Siro" sono raggiungibili direttamente con la metropolitana.

La nostra struttura è una casa ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

A disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, aria condizionata, wifi gratuito, ambienti riscaldati, ingresso indipendente, parcheggio, posto auto, un giardino curato, ed un terrazzo panoramico

Presso di noi possono soggiornare fino a 10 ospiti in:

Uno "Studio" indipendente che può ospitare fino a 4 persone e
Tre camere con bagno privato e terrazzo che possono ospitare 2 persone

Mobilità
Ottimamente collegata con le principali stazioni ferroviarie ed i tre aereoporti cittadini è adatta agli spostamenti in città grazie alle seguenti stazioni di metropolitana tutte a breve distanza (Metro Rossa - Buonarroti 50 MT., Metro Rossa - De Angeli, Metro Rossa - Pagano, Metro Rossa - Amendola Fiera, Metro Rossa - Wagner, Metro Lilla - Tre Torri 300 mt.).


Al Vostro arrivo troverete un cabaret di benvenuto e un’offerta di bevande fresche nel minibar.

Siate i benvenuti

Alessandro*


*Mi chiamo Alessandro Bianchi, e mi occupo di ospitalità dal 1992, gestiamo questo B& B nell'ottica di offrirVi la migliore esperienza per i Vostri soggiorni a Milano.
Zona Fiera Milano City

Il complesso di CityLife è caratterizzato da:
una grande area pedonale, la più ampia della città di Milano e una delle maggiori in Europa, con circolazione di auto e parcheggi esclusivamente ai piani interrati;
Il terzo parco di Milano
Il complesso sorge nell'area ex-Fiera, liberata in seguito allo spostamento delle attività fieristiche nel nuovo polo di Rho-Pero. Il quartiere è servito dalla stazione della MM5 Tre Torri e stazione della MM1 Buonarroti.

Le tre torri centrali sono divenuto uno dei nuovi simboli della città nel mondo,  
Aeroporti

    Aeroporto di Milano - Linate9, 64 km

    Aeroporto di Milano - Malpensa38, 74 km

Stazioni Ferroviarie

    Stazione Milano Cadorna1, 55 km

Stazioni Metro

    Rossa - Buonarroti0, 17 km

nei dintorni

    Casa di Cura Columbus0, 11 km
    Museo Popoli e Culture0, 94 km

    Fiera Milano City0, 27 km

    Teatro Nazionale0, 55 km

8.7 su 10 Mita Milano Rooms with a view Certificato di eccellenza 2021
Mita Milano Rooms with a view

Via Michelangelo Buonarroti, 38 - Milano (MI) - Indicazioni stradali

02 4983300 | 340 2569648 |

WhatsApp

Info@mitamilano.it
Realizzazione: beb.it

Mita Milano City Life Rooms with Terrace

Via Michelangelo Buonarroti, 38 - Milano (MI) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo 015146-BEB-00083

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it